venerdì 17 maggio 2013

Tag: I più spesso!!!

Dopo aver guardato milioni di blogger aver fatto questo post, mi sono decisa pure io di scrivere dei miei "più spesso" :-). Partiamo subito, allora,

Blush pupa colorazione 201, un pesca rosato, a parer mio somiglia al blush che usa spesso Clio di YsL



Cipria in polvere mat, Essence

Crema notte di Bottega verde al Miele con Karitè ed essenze di fiori


Sto ancora testando l'ultimo mascara della linea di Rimmel, per ora va alla grande


L'immancabile Naked Basic Ud

Crema idratante all'acqua, anzichè fondotinta, della Nivea, mi ci trovo benissimo, e ha un costo permissivo, 
6€  per 50 ml di prodotto


tinta labbra YsL colorazione 15


Fatemi sapere ragazze se abbiamo qualche prodotto in comune, e un bacione, alla prossima!!!! *.*

4 commenti:

  1. NOn ho ancora avuto modo di provare i blush pupa ma mi incuriosiscono molto :D

    RispondiElimina
  2. Io ho Swatchato in profumeria questi e quelli di ysl xke cercavo un pesca simile...e ti assicuro che quello pupa si avvicina tantissimo...lo definirei quasi un dupe!

    RispondiElimina
  3. Qualità e prezzo super! cara Siboney:-)

    RispondiElimina