martedì 25 giugno 2013

Il mio "Clarisonic anti-crisi" FACE CLEANSING di Imetec Bellissima

Ciao ragazze! Penso che tutte voi sarete al corrente della moda che ha spopolato Sephora: IL C-L-A-R-I-S-O-N-I-C ! tanto che ora è tutto SOLD.OUT...o.O

Bene,  pure io mi ero invaghita di questo prodotto miracoloso, poi però ho fatto due conti e per comprarlo mi occorreva il mutuo...quindi mi son detta, vabbè continuerò come ho sempre fatto fin ora, con la mia classica pulizia del viso al vapore. Poi LAMPO di GENIO: la mia adorata Zia mi fa questo graditissimo regalo un simil Clarisonc, che costa 1/3 dell'originale.

Si chiama : face cleansing, prodotto dalla imetec bellissima, ed ha un costo a prezzo pieno di circa 50€, ma ora (non so perchè) è in promo al 25%!!!!

Ora ve lo "illustro" ma già vi preavviso che me ne sono già innamorata!


Il prodotto si presenta così, al suo interno c'è: un face cleansing, un elemento in cui riporlo, le batterie, la custodia, il foglietto con spiegazioni e vari consigli e CINQUE SPAZZOLINE!!!

Ovviamente vengono utilizzate tutte per la normale routine di pulizia del viso, ma si distinguono in:
-spazzolina da utilizzare su pelli senza particolari anomalie
-spazzolina da utilizzare per chi possiede una pelle particolarmente sensibile
-spazzolina in spugna, da utilizzare quando si stende la crema o un particolare prodotto che si desidera far aderire in profondità
-spazzolina da usare con scrub, per esfoliare e purificare la pelle
-spazzolina particolarissima, da utilizzare con oli, per effettuare massaggi.

Questo gioiellino si può utilizzare tranquillamente sotto la doccia, e va utilizzato rispettando i seguenti tempi di posa:
*20 secondi sulla fronte
*20 sec su naso e mento
*10 sec su ciascuna guancia
*20 sec su collo e decoltè


Potete reperirlo in ogni negozio di elettronica/elettrodomestici tipo euronics, Mediaworld, Compy....
E che altro aggiungere, io ve lo straconsiglio, perchè per chi soprattutto ha la pelle mista come me , è veramente una manna dal Cielo!!! 

Vi lascio con il link al mio primo Giveaway ragazze,(son 10 premi, e scade il 14.07) e ci vediamo alla prossima!!! :*

10 commenti:

  1. Be', non sembra avere nulla da meno al clarisonic a cui avevo fatto un pensierino ma molto MOLTO lontano visto il prezzo! Quindi anche tu confermi che questi prodotti fanno bene alla pelle? Anch'io pelle mista... a te che benefici ha apportato? Ciao e passa a trovarmi quando vuoi:)

    RispondiElimina
  2. Ciao:) bhe io ti dico semplicemente che ora.nn posso piu farne a meno, sento propeio l'esigenza!!

    RispondiElimina
  3. ahhh ecco!! proprio ieri Agnese mi diceva che anche tu avevi preso questo prodotto! *w* sono curiosissima! ti dirò, in realtà del clarisonic mi ispira moltissimo la testina per i pori dilatati.. ma mi prendo un po' di tempo per studiarmeli tutti bene, se posso evitare di spendere 150 euri è meglio XD
    grazie per l'info!

    RispondiElimina
  4. Ho letto con molto interesse la tua recensione perché propensa all acquisto. Sai dirmi dove è stata acquistata? Il 25% in meno invoglia ancor di più. Inoltre confermi la tua esperienza positiva? Scusa ik papiro e complimenti.

    RispondiElimina
  5. Allora, il mio é stato acquistato da Auchan, però so che si possono trovare da compy, mediaword,euronix....e io te lo consiglio vivamente*.*

    RispondiElimina
  6. Credo sia una valida alternativa al Clarisonic che non fa nessun miracolo! Io lo sto usando da un mese circa E sono soddisfattissima) e ti posso dire che sicuramente la pelle risulta più pulita ma parlare di miracolo mi sembra un'esagerazione. Benvengano le soluzioni più economiche! Ciao.

    RispondiElimina
  7. non ho capito se gira o oscilla come il clarisonic...

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Stavo giusto cercando un dupe del Clarisonic da regalarmi a Natale :)
    Potresti dirmi meglio che tipo di movimento fanno le testine?
    Ruotano o vibrano solamente?
    Grazie!

    RispondiElimina
  9. ciao! ho letto la tua recensione prima dell'acquisto..passa da me se ti va :-) http://thesisterart.blogspot.it/

    RispondiElimina