mercoledì 21 agosto 2013

[preview] acquisti eco.bio da "la bottega color cannella"

Buongiorno ragazze!!! Oggi voglio scrivere questo post per ringraziare tutte coloro che lavorano per lo shop di labottegacolorcannella  Ieri verso tardo pomeriggio mi sono decisa di fare quel benedetto ordine che da troppo tempo rimandavo...e dopo neanche 24 h me lo ritrovo a casa.


All'interno delle palline che ho appena scoperto , si posso tranquillamente gettare nel contenitore dell'organico, in quanto biodegradabili...un altro punto a favore!!!



 Dopo esser con gli occhi così *------* ho iniziato a "scavare" fra le palline, ho iniziato a vedere i prodotti che avevo ordinato...quindi partiamo dal primo: dopo aver provato il fluido corpo de La Saponaria nel loro kit di benvenuto, me ne sono innamorata, il suo profumo, la sua texture leggera e setosa, in poche parole, credo di essermene innamorata, e vi assicuro che non uso abitualmente creme, scrub e cose varie per il corpo, ma credo che lui sia un valido inizio.

Poi mi sono fatta influenzare dai commenti super positivi su questo prodotto, delle *Amiche Di Miss Haul* e dato che me ne occorreva uno, perchè non provare? si tratta della crema all'Hamamelis per il contorno occhi di Fitocose. Io ho avuto questa confezione ma so che lo mandano anche con un'altra a spray, decisamente più comoda, dato che ne serve veramente poco di prodotto.
 
Sempre di fitocose ho deciso di prendere la crema che avrei utilizzato da ora in avanti, perchè se non l'avete ancora capito sto cercando di passare al bio, ma con tutti gli accorgimenti necessari, partendo dalla corretta lettura dell'inci. Vabbè bando alle ciance, non sapendo scegliere ho preso sia una crema che un siero: la crema all'alchemilla per pelli miste e il siero jelus equilibrante sempre per pelli miste. 

Per finire mi hanno pure mandato due campioncini di un'altra marca bio: Weleda, ed ho ricevuto in particolare un bagnoschiuma alla rosa mosqueta e una crema corpo. 

Che dire ragazze, quasi dimenticavo, se vi registrate e fate un'ordine di almeno 30€ otterrete uno sconto di 5€, quindi, mano alle poste.pay e si salvi chi può!!!!!



5 commenti:

  1. Non ho mai acquistato da questo sito...belli acquisti, mi incuriosisce il fluido corpo della Saponaria, adoro questo brand.
    P.s. ho visto il tuo blog nel gruppo le amiche di misshaul, se ti va passa anche da me, baci ;-)

    RispondiElimina
  2. grazie passerò sicuramente, mandami il link in pv!!! :)

    RispondiElimina
  3. Wow, rapidissimi :) Anche io vorrei passare all'ecobio per quanto riguarda per lo meno la cura del viso e dei capelli. Penso che quando mi deciderò a fare un ordine in tal senso chiederò anche io consiglio alle amiche di MissHaul, adoro quel gruppo!

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Elisa, l'amministratrice del gruppo di MissHaul:) sto facendo un giro tra i vostri blog *-* Avevo già visto gli acquisti sul gruppo e sono ottimi! Appena dovrò fare un ordine terrò conto di questo sito!!
    Ovviamente nuova follower :)

    RispondiElimina
  5. grazie elisa:) io te lo consiglio veramente, non è che abbia provato molti siti eco.bio ancora, però questo è veramente un passo avanti!!!

    RispondiElimina