domenica 12 ottobre 2014

Seminario da Mac : la mia esperienza!

Ciao ragazze! é veramente troppo tempo che non riprendo sotto mano il blog, quindi potete solo immaginarvi quante cose ed argomenti ho in arretrato! Vabbè, da qualcosa dovrò pur iniziare, così oggi vi parlerò della mia esperienza da Mac cosmetics presso la Coin di Firenze in Via dei Calzaioli,
Era già da un pò che pensavo di partecipare ad un loro seminario, e alla fine eccomi qua!
E' molto semplice partecipare, basta informarsi sulle date disponibili nei vari store, iscriversi, ed acquistare una coin card del valore di 60€, redimibili poi in prodotti!



Come credo sapiate, sono umbra, ovvero sfigata (non c'è uno straccio di negozio Mac) così di buona mattina ho preso il treno e mi son diretta alla coin di Firenze, il corso iniziava alle 11,00 e terminava alle 13,00. 

Quando sono arrivata (in ritardo) ero la prima, così mentre aspettavamo le altre mi sono fatta un giro ed ho acquistato l'eyeliner di Mybelline nel barattolino, simile al blacktrack di Mac, bene, al mio ritorno piacevole sorpresa, ero l'unica corsista, avevo la MUA tutta per me, così anche se il tema della lezione erano le linee di eyeliner, abbiamo avuto modo di parlare e realizzare un trucco completo!

Ho potuto provare quindi diversi prodotti, ora vi posto la foto del makeup, anche se non rende ahimè un granchè, però essendo un pò smemorina, è l'unico reperto rimasto!


Prodotti utilizzati: 
VISO:
*Natural radiance;
*Mineralize charged water (contorno occhi, brucicchia un pò perchè stimola il microcircolo);
*Studio moistur (crema idratante);
*fondotinta face and body C2;
*Correttore: mineralize NV20;
*cipria: mineralize light;
Blush per contouring: Buff;
Blush sugli zigomi: springsheen;
OCCHI:
*paint pot: Let me pop;
*illuminante arcata sopraccigliare: malt;
*piega dell'occhio: haux;
*eyeliner: blacktrack;
*mascara: haute e naughty;
*sopracciglia:pencil strawberry blond + gel. 

Sulle labbra avevo la matita Hover ed il lipstick Viva Glam V, ma dopo aver mangiato, e corso per prendere il treno l'ho dovuto togliere, perchè era molto cremoso e potete immaginare..

Vi domanderete...cosa hai acquistato???


allora, ho scelto la cipria mineralize light, ed il blush springsheen, mi avevano rapito il cuore, poi ho preso il paint pot Perky, un pesca rosato matt! spero vi sia piaciuto il makeup realizzato, un bacio e alla prossima!!!










s

2 commenti: