giovedì 18 giugno 2015

Prova costume non ti temo!!! [Come mi prendo cura del mio corpo prima dell'estate]


                                       
                                         



Buonasera ragazze!!! Oggi voglio parlarvi della mia routine corpo prima dell'estate!!!
Allora, per prima cosa, non sto a ribadirvi che prima di provare a cambiare il nostro fisico dall'esterno con creme, Cremine, cremette, è importante avere un'alimentazione sana costantemente, ricca di fibre, frutta e verdura di stagione.

Bene, dopo questo preambolo, passiamo subito ai fatti, da un mese a questa parte ho iniziato a farmi sotto la doccia lo scrub, per esfoliare la mia pelle e prepararla ad assorbire meglio i prodotti che poi andrò ad applicare...
Io utilizzo lo scrub rimodellante di GEOMAR e devo dire mi trovo molto bene, vi metto l'inci sotto :

     
                                          


Poi una volta a settimana cerco di trovare il tempo per farmi il fango, sempre della stessa linea, ottimo in quanto la sua composizione è fantastica e ricca di principi attivi drenanti e anticellulite, come al solito vi metto l'inci:
                               
                                         





Poi mi cospargo della fantastica crema rassodante ANTOS (che ve lo dico affffare) liscia, profumata, idratante ma ricca di sostanze funzionali... Sia la versione corpo che la versione seno. La consiglio a spada tratta in quanto ha un prezzo davvero irrisorio, di 9,90€ circa! Vi lascio inci di entrambe:

                                         



per ultima vi parlo della crema più chiacchierata nel mondo del bio, proprio perchè realmente efficace! è la 90,60,90 di alkemilla... da poco sono state introdotte altre creme della linea, ad effetto ghiaccio, perchè questa è ad effetto caldo, e poche lo sopportano, è un prodotto termico quindi non tutti possiamo utilizzarlo, ma davvero ottimo. 
inci: 


questo è quanto ragazze!!! ma state attente perchè a breve nuovo post spignattooooo!!!!



       

Nessun commento:

Posta un commento