lunedì 22 luglio 2013

Collaborazione Con Alchimia Natura :D




Ciao ragazze! La scorsa settimana prima che partissi per il mare mi sono arrivati per posta tre prodottini da testare in collaborazione con l'azienda http://www.alchimianatura.it/ che si è offerta gentilmente! Innanzitutto loro si descrivono così: "Siamo una piccola azienda artigianale che coltiva, raccoglie e trasforma piante officinali e piccoli frutti.
La cura e l'amore che mettiamo nei nostri prodotti rispecchia il nostro modo di coltivare, di raccogliere, di trasformare, di confezionare, di commercializzare la nostra produzione di cosmetici.
La produzione diretta delle materie prime che effettuiamo nella nostra azienda agricola ci consente di controllare la qualità di tutto il processo produttivo dei cosmetici e degli alimenti naturali di cui poi effettuiamo la vendita direttamente nel nostro negozio.
La flessibilità, la ricerca del prodotto più giusto per ogni nostro singolo cliente, l'ascolto dei suoi bisogni e Sogni è per noi stimolo di crescita e un'occasione per avvicinarlo alla Natura, facendogli riscoprire un Mondo Magico di Antica Saggezza che si unisce a una Tecnologia innovativa che Rispetta l'Ambiente e i suoi abitanti attraverso l'Agricoltura Biologica."

L'azienda Alchimia Natura collabora in Rete con:
  • Università di Modena e Reggio Emilia
  • Centri dermatologici
  • Centri estetici
  • Scuole
  • Farmacie
  • Erboristerie
  • Consorzio ABTM e AED
  • Sosteniamo: LAV, INTERPLAST
Alchimia Natura Tanti punti di forza!
  • Coltiviamo e raccogliamo le piante officinali che utilizziamo
  • Prodotti fatti a mano con passione, sempre freschi
  • Cosmesi Vegetale Ecologica e Biologica
  • Personalizzazione del prodotto
  • Corsi di formazione per professionisti e no

 E dopo una prima presentazione vi mostro i prodottini che ho ricevuto :



Il primo a sin è L'olio Hara : L’Olio Hara Pancia Gonfia è un olio specifico per massaggio addominale, grazie agli oli essenziali naturali 100% di Finocchio, Zenzero e Rosmarino e all’estratto di Melissa favorisce una diminuzione del gonfiore e del fastidio legato alla pancia gonfia, dura e dolente. La sinergia degli oli eterici, dell’olio di Vinaccioli e di Sesamo aiuta a rassodare la pelle, rendendola più elastica e tonica, usato con costanza migliora le funzioni fisiologiche intestinali.
Modo d’uso: Applicare un po’ di olio sulla zona addominale e massaggiare con movimenti lenti e circolari. Utilizzare una o più volte al giorno, ideale tutte le mattine per stimolare le funzioni fisiologiche intestinali e alla sera per rilassare l’addome contratto dalle tensioni giornaliere. L’olio Hara è indicato dopo il trattamento Fango Hara Pancia Gonfia per un’azione completa e sinergica.

Il terzo a sin è L'aloanda: puro gel di Aloe con acqua aromatica di lavanda biologica e sodio ialuronato dalle proprietà idratanti e rigeneranti per pelle e mucose. Ha un’azione lenitiva e riparatrice dopo sole, vento, freddo, scottature, lampade UV, depilazione e rasatura dell’uomo. Ideale contro pruriti ed arrossamenti. Consigliato per i neonati e i bambini. Può essere usato anche come gel capelli Senza conservanti. Senza coloranti.
Modo d’uso: Utilizzare puro su viso, corpo, mucose e capelli (sia asciutti che bagnati). Ottimo come base vettore miscelato al momento con oli specifici per viso e corpo.

La crema al centro è : a fior di pelle crema riequilibrante: Crema riequilibrante della pelle del viso soggetto ad imperfezioni, dilatazione dei pori, punti neri, brufoli, produzione di sebo. Grazie all’estratto di Bardana, all’Acido Lattico e agli oli essenziali purissimi di Rosmarino, Menta e Limone, aiuta a purificare la pelle, lasciandola morbida, vellutata, non unta e ogni giorno più sana e bella.
Modo d’uso: utilizzare mattina e/o sera insieme agli altri prodotti A... Fior di pelle

Appena avrò modo di provarli vi farò sapere la mia, per ora un bacio e alla prossima!!!!

3 commenti:

  1. prodotti naturali e ottimi...io adoro la crema viso alla vitamina c :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. certo concetta e grazie dell'intervento!

    RispondiElimina
  3. ciao cara sono una nuova iscritta! anche a me piacerebbe provare questi prodotti... se ti va passa da me <3 un bacio

    RispondiElimina