lunedì 8 luglio 2013

SaldiSaldiSaldi!!!


Ciao a tutti\e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bhe, il titolo già dice tutto, vi premetto che sono una patita delle promozioni\offerte\saldi\coupon....
quindi per me questo periodo e una lotta all'ultimo sangue...

Ho preso diversi prodottini da kiko,che non avevo acquistato prima, in quanto a parer mio troppo carucci, mentre ora decisamente lowcost, perchè c'era lo sconto del 50% !!!
Vi metto le foto dei prodottini, che recensirò man mano che li provo, intanto godetevi il film:)

Ho acquistato a 2,50€ questo Blush-balsamo labbra



Pennello doppio della limited edition Color in the word a 5,50€


                                                    Maschera energizzante a 6,50€


La simil "beauty blender" a 2,50€

Lo smalto sugar.mat a 2,50€



Poi sono passata da Lush, ed ecco il bottino!!!

Il mio fidanzato mi ha regalato l'olio da massaggio Peace and LOve



Io ho poi acquistato lo scrub piedi:


Il detergente viso:


E il tonico:


Bene ragazze, questo era solo un post haul, dove vi mostrav in anteprima i prodottini, ma non vi preoccupate perchè presto farò una review più dettagliata su tutti i prodotti!!!! 

Bacioneeeeeeeeeeeeee..ps: e voi come avete reagito ai saldi?? spese folli o attente al portafogli?? fatemi sapere :*




3 commenti:

  1. mi piace tutto!!!! Purtroppo non ho kiko vicino altrimenti anche io avrei preso un blush e la spugnetta :( aspetto le tue review

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi del pennello doppio Kiko, mi serve un pennello a penna!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina