sabato 15 marzo 2014

[review] palette Chocolate Bar Too Faced



Ciao ragazze!!!! Lo sò, non punitemi... è davvero tanto che non scrivo, ma ho avuto un periodo tosto!!! 
ma eccomi quì per parlavi di una delle palette che più mi ha colpito quest'anno: La Chocolate Bar di Too Faced!!!!! 

L'ho acquistata con il 20% da  Sephora, il suo prezzo è di 49$ quindi 45,90€ circa, gli ombretti sono 16, e sono ben moderati, perchè sono presenti sia tonalità matt, shimmer e metallici, ma tutti riconducibili al colore del cioccolato o comunque dei dolci. La cosa più carina, è il fatto che ogni cialda è composta all'interno (oltre al pigmento) da polvere di cacao, e non potete immaginare che profumo quando si sfiorano gli ombretti!!!

Bene, bando alle ciance, vi mostro ben bene il packgin e co....

 Questa è la scatolina che contiene la palettina...

E questa è la palettina, è fatta tipo in latta, e ha l'apertura magnetica...
All'interno c'è un mini-opuscolo con tre consigli per i diversi colori dell'occhio..
Ma ecco quà la palettina aperta!!!!

Vi mostro più da vicino le cialdine: 

Questa è la fila più in basso, gli swatch li ho fatti con due luci differenti per mostrarvi meglio la resa

Ecco la fila di mezzo: 


ed ecco la fila più in alto:



per le amanti del BIO vi posto anche l'inci, così per una descrizione a 360°

Vi chiederete...consigli l'acquisto???? sì...io lo consiglio, se avete la possibilità visto il prezzo, l'unica nota negativa, a mio avviso è la polverosità delle cialdine, quindi bisogna essere molto accurati nel prelevare il prodotto e tamponarlo sopra la palpebra....

spero io sia stata chiara, un supermegaiper bacio!!!!





3 commenti: