mercoledì 26 marzo 2014

Mega.post Haul Kiko-Wjcon-Erbolario-Essence

Ciao ragazze!!!!!!!!!! Eccomi con un nuovo post, oggi vi racconterò cosa ho acquistato di recente con le promozioni, quindi preparate i pop.corn e carta e penna!!!!

Allora iniziamo subito da KIKO... come penso sappiate fino a qualche giorno ancora, ci sarà la promo sulle matite occhi: Smart eyepencil ad 1€, cioè ragazze, e secondo voi me le lasciavo sacappare????

Tadan!!!!!
Ne ho prese cinque, da sin a dx: 812-807-813-803-801





Poi sempre da KIKO ho preso due matite della linea Ultra Glossy ad 1,90€: 

Quella bejolina è la 602 e l'altra è la 603

Poi sono passata da Wjcon...
Ho preso La matita per labbra 04 Cappuccino (me l'hanno regalata) poi il duo illuminante mat e shimmer 01,
e la matita "cerosa" per fissare le sopracciglia

Poi ho preso il matitone matt nella colorazione 2 a 4,90€ che aimè non mi sta molto bene...è un pò chiaro...

ecco gli swatch:


In uscita con donna moderna c'erano ad 1,50€ lipstick e gloss L'erbolario...
io ho trovato il rossetto Cammeo e il gloss illuminante Corallo:


Per ultimo, sono passata da Essence, per cercare i pennelli della collezione Bloom me Up, ma non avendo trovato nulla, ho visto diverse novità, preciso che sono innamorata delle matite long lasting, le ho praticamente tutte, e sono usciti due nuovi colori, un rame: hot scorch 19 ed un magenta: berry merry 18, poi ho preso un matitone nella colorazione 05 cute copper ed un ombretto 3d: irresistible fox-trott n11: 






Ragazze che dire...se vi interessa in dettaglio uno di questi prodotti, chiedete pure, e farò una review apposita, per ora vi saluto...un baciooooooooooooooooo|!!!!!





3 commenti:

  1. Belle le matite ultra glossy della kiko. Anche io ne ho comprata una, la 608 e presto scriverò una review! Yeaah *__*

    RispondiElimina