giovedì 10 aprile 2014

la mia esperienza al Cosmoprof ;)

Ciao a tutti/e!!!
Eccomi tornata con un post caldo caldo...
tema visto e rivisto, ma ci tenevo a mostrarvi anche io la mia versione;)


Sono stata in fiera l'ultimo giorno...ovvero lunedì...Lo consiglio??? sì e no, dato che io ero con una "gita organizzata" dalla mia scuola d'estetica, non ho potuto scegliere, ma se proprio volete andare di lunedì, fate in modo di essere in fiera appena apre, perchè io sono entrata alle 11, e molti stand stavano già facendo le valige :( 

Vabbè questo inconveniente  parte, non mi ha particolarmente colpita la fiera quest'anno, mi ero preparata la lista degli stand che volevo visitare, ma nulla di imperdibile...la solita fila kilometrica allo stand de "La truccheria"...ahahah...quest'anno però non mi sono fermata, perchè non mi occorreva nulla di MakeUp Forever...

Il mio padiglione preferito è stato senza ombra di dubbio il 21N...riservato al green...

Vi lascio alcuni scatti...













Un altro stand che mi è piaciuto molto è stato BBcream Italia, store online dal quale avevo acquistato la famosa maschera viso Mint Julep Masque...




Dove ho fatto la maggior parte dei miei acquisti...

Altro padiglione super curato era il 36, dedicato alle unghie...




E infine vi lascio alcuni scatti quà e la...dei marchi che più mi hanno incuriosita :)






ed infine...il mio piccolo bottino...


fatemi sapere se siete incuriosite da qualche prodotto che ho acquistato, così vi faccio una bella review! 

Un bacioooooooooooooooooooooooooo










4 commenti:

  1. Bellissime foto! L'inconveniente di andare al Cosmoprof di lunedì è proprio quello: nel primo pomeriggio molti stand chiudono. A me è successo l'anno scorso. Quest'anno infatti sono andata il sabato. Comunque resta sempre un'esperienza indimenticabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani per l'intervento... L'anno prossimo valuterò meglio il giorno in cui andare:)

      Elimina
  2. Ma c'è solo a Bologna? :) grazie


    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina