lunedì 16 febbraio 2015

We LOVE bio [fiera biologica Firenze] impressioni e sensazioni:)




                                                       Ciao a tutti ragazze e ragazzi!!!!
Questa sera vi parleró della Fiera che si sposta per tutta la Toscana, si chiama We LOVE bio e potete trovare prodotti biologici dai cosmetici al cibo, ecosostenibilità e risparmio energetico, conferenze e spettacoli particolari, come il bagno di gong, lettura della mano, riflessologia plantarebe massaggi shatzu.

per saperne di più mandate una email : prometeoeventi@gmail.com
o li trovate su fb: WE Love BIO

COMUNQUE bando alle ciance, vi mostro alcune foto dell'evento e cosa ho deciso si acquistare:)







Non ho fatto foto ai banchini alimentari, ma erano presenti: kebap di seitan, bio pizza, bio gelato ed anche bio crêpes e bio zucchero filato!!!

Dopo aver fatto un giro di perlustrazione ho deciso di acquistare questi prodotti:

 ovvio che non potevo non riportare delle tisane, le amo ed adoro le loro fragranze, soprattutto la cannella e le spezie, ne ho presa una in filtri:cannella arancia zenzero ed anice stellato e tre a peso... più particolari:)


finalmente mi sono decisa ad acquistare l'olio d'argan puro, importato direttamente dal Marocco, e voi saprete che è l'olio della bellezza, perchè ha infinite proprietà... si usa: sul viso per prevenire le rughe ed elasticizzare la pelle, sul corpo per un'idratazione estrema, sui capelli umidi per ristrutturare il capello e dargli più morbidezza, mentre l'olio di semi di melograno mi è stato consigliato dalla ragazza, perchè è un forte trasportatore, quindi aiuta a far penetrare gli attivi delle creme più in profondità. (lo proverò in un nuovo spignatto poi vi farò sapere) 


questa radice per me è una cosa nuova... la proverò e poi vi dirò se svolge il suo compito, mentre quel mattoncino lí vicino non è altro che sapone di aleppo, ottimo per il viso, antibatterico e compostomda olio di oliva e alloro,


queste due boccettine sono la scoperta della fiera, prodotti da un'azienda del Trentino, in mezzo alle montagne, si tratta della Bio Linpha di betulla, un integratore che grazie ai suoi componenti favorisce il riassorbimento dei liquidi, la diuresi e il riequilibrio dell'intestino, mentre l'altro prodotto è l'oleodermica un cosmetico a base di tea tree, calendula , lavanda e altri attivi, utile per gli herpes, le afte, le cicatrici e le screpolature.

in conclusione mi è piaciuta molto, pemso che andrò anche alla prossima ad Empoli!!!
ecco tutto ragazze, fatemi sapere se siete curiose riguardo a questi prodotti, un megabacio e alla prossima:)



Nessun commento:

Posta un commento