giovedì 19 marzo 2015

le mie maschere viso preferite! :)

ciao ragazze!!!!!! oggi vi voglio parlare di una delle mie ossessioni.....le MASCHERE viso!!!!
Le adoro, perchè mi permettono di pulire il viso in profondità e quindi la detersione sarà comunque più profonda!

Bando alle ciance, vi svelo subito le mie prescelte, alcune con buon inci altre un pò meno....



Allora, ve le mostro più da vicino, loro sono le famosissime maschere GlamGlow, nate da poco in America, e sono le maschere delle stars, si classificano in purificante (la bianca) idratante (l'azzurra) e esfoliante (la nera). Che dire, sono molto costose, io mi accaparrai il set di Natale, che proponeva allo stesso prezzo di una maschera, ovvero 50€, ben tre , di cui due però in minisize.
l'ultima uscita è la verde, con funzione detergente, ma per ora ho solo un campione, fattomi da una commessa da Sephora.




 Lei è una maschera particolare, energizzante e detossinante, completamente NERA!!!! la comprai perchè a livellodi INCI era l'unica che si salvava nello zoo di kikolandia...ehehe però effettivamente è molto confertevole!

            

queste maschere monodose Montagne Jeunesse(anche se io le uso anche più di una volta) le consiglio a chiunque!!! sono molto economiche e davvero carine! io e acquistai a Londra, ma si trovano anche da Tigotà quì in Italia, su Maquillalia.com... insomma se non volete spendere queste sono fantastiche!


ehm ehm...non ho resistito...



La blasonata maschera Mint Julep tanto acclamata da Clio è anche fra i miei preferiti! Ha una profumazione di Brooklin allucinante...poi ha davvero un'azione purificante che mi hadavvero entusiasmato! consiglio sempre un buon scrub prima di stenderla così penetrerà meglio!


                                                                     inci nel dettaglio:



 Aahahah codeste simpatiche sono state l'inizio della mia fobia per la skincare... ve ne parlo in maniera approfondita quì

Questa è una newentry, l'ho acquistata da un mesetto circa, su eccoverde.it ed è in polvere, basta aggiungere poca acqua che diventa una pappetta cioccolatosa ed è una coccola nutriente per i nostri sensi e la nostra pelle! 


inci nel dettaglio

in quest'ultimo periodo ho acquistato altre tre mascherine ma non so dirvi ancora cosa ne penso... ve ne parlerò appena avrò modo di provarle per benino!




 quindi ragazze, mi raccomando, spero che con questo post vi sia presa voglia di farvi una mascherina!!! struccatevi e prendetevi cura della vostra pelle, perchè sarà sempre il nostro biglietto da visita!!! un bacione alla prossima!!!!!

                                                                                                      Giù

Nessun commento:

Posta un commento