martedì 30 luglio 2013

Campioncini for life! come farne buon uso e non lasciarli marcire nei cassetti!!!

Ciao ragazze!!!! oggi vi scriverò come io adopero i miei campioncini, dopo vari consulti con delle amiche su un gruppo sul web...e che stupendo gruppo! anzi, vi invito a nome di tutte: " sei appasionata di makeup, bellezza....e chiacchiere da donna? non puoi non iscriverti al gruppo su fb che ha fondato la mitica Elenia, nonchè Miss Haul" è completamente gratuito e se hai un dubbio, in 5 secondi non sarà più tale, perche le Hauline accorreranno in tuo aiuto....questo è il link per iscriversi:
https://www.facebook.com/groups/leamichedimisshaul/


Vabbè, come dicevo sopra, adoro i campioncini che ti lasciano nelle buste quando fai acquisti, però fino a poco tempo fa, era come se mi facesse piacere vederli lì, tutti vicini nella riserva campioncini...però per caso mi sono imbattuta in una conversazione, dove delle ragazze dicevano appunto che era uno spreco non utilizzarli...e che loro per non "lasciarli a far parte della collezione" li travasavano in dei mini contenitori.

Bhè l'idea mi piaceva assai <3 così mi sono procurata i contenitori e guardate:::::::::

Son molto soddisfatta del risultato, sia perchè così potrò provarli, sia perchè così posso portarli tranquillamente in borsa, o nel beauty... insomma ragazze, pensateci perchè è una gran soluzione!!! 


un bacio e alla prossima!!!

2 commenti:

  1. Ci sto pensando anche io, perchè ne ho una marea di campioncini ;)

    RispondiElimina
  2. Anche io uso questo metodo :) pian piano li utilizzo!
    Ho un mega cassetto pieno!

    RispondiElimina