martedì 3 settembre 2013

Collaborazione Alghe Guam!!!

Ciao bellezze!!!! oggi a mia insaputa mi è arrivato un pacchettino abbastanza anonimo...io super curiosa apro e scopro che mi è appena arrivato il prodotto da recensire del marchio Guam! wow! Ci eravamo sentiti con l'azienda verso giugno, ma eravamo rimasti che si sarebbero fatti vivi via e.mail dopo le ferie, e invece sbam!!! mi ritrovo già con il prodotto in mano!
Insomma, bando alle ciance...il prodotto in questione è lui:


Si tratta di uno scrub da fare sotto la doccia, che serve molto per drenare ed eliminare le impurità della pelle. ha un pao di 12 mesi, ed un prezzo che si aggira attorno ai 17€. 

Sotto vi posto l'inci , l'aspetto e la loro descrizione a riguardo. 


Modalità d'uso: massaggiare sul corpo e lasciare in posa dai 2 ai 5 minuti. Si può utilizzare tutti i giorni ed è formidabile per la sauna. 

Potete trovare lui e altri prodotti della sua linea quì . 

Un bacio e appena so cosa realmente ne penso scriverò la review. :*



Nessun commento:

Posta un commento