domenica 15 settembre 2013

[Mini.Recensione] shampoo e balsamo Alkemilla EcoBio cosmetics :P

Ciao ragazze!!!! Bhè dopo un accurato utilizzo dei prodottini che vi avevo presentato quì con questo post, ho finalmento deciso di parlarvene, e darvi appunto una mia impressione! Bene, iniziamo subito parlando degli shampoo.

Premetto che ho molti capelli e lunghi, in più ho una cute secca, e quindi ho subito provato quello Arancio e limone, innanzitutto l'ho diluito come si usa fare con gli shampoo bio, ma la prima impressione non è stata proprio buona, non mi sentivo il capello pulito. forse per me 7ml non bastavano, o forse non sono stata in grado di distribuirlo in maniera omogenea. resta il fatto che anche con gli altri due, ovvero lavanda e eucalipto & cedro e finocchio ho avuto quasi la stessa reazione.

Mentre la scoperta da me assai gradita è stato l'utilizzo del balsamo. Ho una chioma riccia, folta e con molte doppie punte, ma nonostante ciò il campioncino da 7ml è bastato per due applicazioni. Mi ha districato i capelli senza renderli pesanti ed oleosi, e che dire, decisamente morbidi e risanati!

Se vi chiedete: li compreresti? La risposta sarebbe: "bhè i balsami certo che sì! per quanto riguarda gli shampoo, forse sì, gli darei una chance, per il semplice fatto che forse non ho potuto sfruttare appieno il prodotto".

Insomma, questo è quello che penso di questi prodotti che Alkemilla eco.bio cosmetics mi ha dato la possibilità di testare!

vi lascio quì sotto gli inci, le loro reperibilità e prezzi:) baci baci e alla prossima|



Potete acquistarli da questo sito http://www.bioalchemilla.it/
e hanno un prezzo di 11,50€ (balsami) e 9,50€ (gli shampoo)


Nessun commento:

Posta un commento